☆ 14 RA è un ciondolo nato da una sfida, successiva all’acquisto di alcune pietre dure di forma sferica, preziose ma senza foro. La sfida su come montarle e renderle portabili è stata vinta realizzando una pinza preziosa, due virgole d’oro che intrappolano le pietre senza necessità di forature.

I disegni iniziali del prototipo risalgono ai primi anni Ottanta ma il ciondolo è stata brevettato solo nel 2001, per garantire l’unicità a questo oggetto tanto particolare quanto innovativo. Un gioiello unico ed esclusivo, adatto a chi vuole distinguersi, e che può adattarsi a varie occasioni ed esigenze.

Oggi ☆ 14 RA viene realizzato in due versioni differenti, una più ricca e preziosa composta da una pinza in oro e diamanti e una dotazione di tre perle di alto pregio (una perla bianca cinese, una perla grigia australiana e una perla nera tahitiana), e una versione più leggera e lineare realizzata in oro, della tonalità a scelta del cliente, e corredata di cinque pietre di colore differente, anch’esse a scelta fra le molteplici pietre dure naturali di cui il laboratorio dispone.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *